Ancora un dramma un 29enne viene trovato morto in un capannone.

Ancora una tragica morte nel sannio. Questa volta la tragedia si è consumata a Monte Mauro nel comune di Apollosa alle porte della città. A togliersi la vita, almeno questa è l’ipotesi più accredita dagli investigatori, un 29enne del posto.
A ritrovare il giovane è stato il padre che ha subito allertato i soccorsi. Immediatamente giunti sul posto insieme ai caribinieri della locale stazione non hanno che potuto constatarne il decesso. che subito dopo ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono accorsi alcuni vicini di casa, richiamati dalle urla dell’uomo, il 118 dell’Unità di rianimazione della Croce Rossa e i carabinieri di San Leucio del Sannio.

Secondo una prima ricostruzione, dopo aver raggiunto il capannone, il giovane si è legato una corda al collo ed ha compiuto l’insano gesto. Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei militari che hanno ascoltato il genitore per capire eventuali problemi del giovane. Si cerca di capire cosa sia realmente accaduto e cosa avrebbe spinto il 29enne a compiere un gesto così estremo.

author