BENEVENTO:UNA PERSONA ARRESTATA, 4 DENUNCIATI E 4 PERSONE SEGNALATE PER USO PERSONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno permesso di conseguire i seguenti ulteriori risultati:
La Compagnia di Benevento, in esecuzione di ordine di esecuzione per l’espiazione della pena emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento, dopo averlo rintracciato, ha proceduto all’arresto di S.G. un 31enne di Benevento gia’ noto ai carabinieri, che dovrà espiare la pena a mesi 10 e giorni 9 di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale commessi nel 2013. Dopo le formalità l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
I militari della stessa compagnia hanno poi denunciato in stato di libertà:
 S.R. 22enne di Foglianise, (BN) alla guida di una Seat Ibiza, e P.L. 21enne beneventano alla guida di una Lancia Musa, poichè sorpresi per le vie di questo centro in stato di ebrezza alcolica, infatti, entrambi a seguito dei controlli con l’etilometro sono stati trovati con tasso superiore a quello massimo consentito, per cui veniva loro ritirata la patente ed la Lancia Musa è stata posta sotto sequestro;
 P.F. 21enne di Casalbore (AV), alla guida di una Toyota RAV4, coinvolto in un sinistro stradale e ricoverato presso l’ospedale “Rummo” di Benevento, a seguito dei controlli ematici è stato trovato con un tasso alcolemico eccedente quello massimo consentito ed è stato trovato positivo anche all’uso di sostanze stupefacenti, per cui gli veniva ritirata la patente e il veicolo veniva sequestrato;
 inoltre, sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti due persone uno di Benevento e l’altro di Paduli in quanto, entrambi, a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso uno con 3 gr. e l’altro con 5 gr. di hashish, poi sequestrati.

La Compagnia di Cerreto Sannita, segnalava altre due giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, uno di San Salvatore Telesino trovato in possesso di 30 gr. di marijuana e l’altro di Telese Terme con un grammo della medesima sostanza. Mentre a Solopaca D.R.V. un 24enne di Telese Terme veniva denunciato in stato di libertà poichè nel corso del controllo dei Carabinieri di quella Stazione all’interno della propria autovettura sono stati rinvenuti 4 involucri di marijuana per un peso complessivo di 9 grammi.

author