Clemente Mastella aderisce al Partito Forza Italia. Così si chiude il cerchio politico?

Clemente Mastella ha annunciato la sua adesione ufficiale a Forza Italia. Il sindaco di Benevento lo ha fatto in occasione della presentazione dei candidati del partito alle elezioni politiche nelle circoscrizioni della Campania.
Ecco come abbiamo sostenuto da anni il vero scopo di Clemente Mastella di Ceppaloni Sindaco Protempore di Benevento si è chiuso. E’ partito nel 2016 con elezioni amministrative di Benevento, dichiarando di appartenere al civico lontano dai partiti e creando due liste a suo sostegno raggranellando da tutte le parti e provenienze politiche di tutto e di più. Ha sfiorato la costituzione o solo annunciato quella di nuovi movimenti politici, ha aderito al progetto di “ Noi con L’Italia” definita 4 gamba del centro destra per poi candidare la moglie nelle file di Forza Italia.

Ed ora dopo tanto peregrinare ecco che aderisce anche lui al partito del Berlusconi. Ne chiederà i voti, i beneventani ( spero di no ) abboccheranno all’amo la Signora Sandra Lonardo in Mastella di Ceppaloni moglie del Sindaco protempore di Benevento andrà a Roma in Parlamento in attesa del 2020 per un altro appuntamento, ma questo lo sveleremo più avanti. L’importante che viene salvaguardata con ruolo e funzione la famiglia.

author
No Response

Leave a reply "Clemente Mastella aderisce al Partito Forza Italia. Così si chiude il cerchio politico?"