Consiglio comunale: “Un pastrocchio e incompetenza si tira campare”. E’ chiara la incapacità di governare di Mastella e della sua squadra e per protesta l’opposizione rinuncia al compenso odierno.

I consiglieri di opposizione comunicano la rinuncia al gettone di presenza del consiglio odierno per infruttuosità dei lavori svolti. Ad annunciarlo sono alcuni consiglieri di opposizione che scrivono al presidente del Consiglio comunale “Atteso che nel consiglio comunale odierno non si è giunti ad elaborare un atto deliberativo utile alla città, perché la delibera proposta dall’Amministrazione Mastella sulle “piste ciclabili” è corredata da innumerevoli quanto eclatanti errori procedurali i consiglieri comunali Fausto Pepe, Marianna Farese, Raffaele Del Vecchio, Italo Di Dio, Nicola Sguera, Vincenzo Sguera, Francesco De Pierro, Marcellino Aversano e Luigi Scarinzi, rinunceranno al gettone di presenza”.

author
No Response

Leave a reply "Consiglio comunale: “Un pastrocchio e incompetenza si tira campare”. E’ chiara la incapacità di governare di Mastella e della sua squadra e per protesta l’opposizione rinuncia al compenso odierno."