Il Pd cittadino retto da Giovanni De Lorenzo organizza le proprie attività

Incontri con i comitati, seminari di formazione politica con inizio a settembre e un evento in tema di comunicazione politica attraverso i social media a fine luglio: sono queste le prossime attività, programmate nel corso di una riunione presso la segreteria cittadina, in cui sarà impegnato il Partito democratico di Benevento, presieduta da Giovanni De Lorenzo.

“Si tratta – viene spiegato in una nota della segreteria cittadina – di una programmazione in linea con gli spunti e le prospettive emerse in Democratica 2017, la riunione nazionale dei circoli PD che si è tenuta a Milano il 30 giugno e il primo luglio, ed alla quale il PD beneventano ha partecipato con una delegazione. In parallelo, si dovrà far fronte alle importanti scadenze che porteranno, nei prossimi mesi, all’ organizzazione dei congressi cittadino e provinciale. La prima fase del congresso avrà inizio ufficialmente il 17 luglio con il nuovo tesseramento, che sfrutterà per la prima volta la piattaforma online Andromeda.”
Nel corso della riunione, inoltre è stato espresso all’ unanimità “ forte disappunto per quanto successo a Benevento in occasione del passaggio in città del Giro d’Italia femminile.”

author