L’assessore Del Prete, che comunica: E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico

La comunicazione Istituzionale è altra cosa. Qui si comunica da sempre, procedure pubbliche che spettano, a nostro avviso, al dirigente al settore e non ad un assessore che dovrebbe comunicare ben altro. Ma comunque, pur di apparire di seguito pubblichiamo il comunicato presente sul sito Istituzionale del Comune di Benevento.
“I genitori che intendano usufruire del suddetto servizio, devono presentare domanda e sottoscrivere il disciplinare allegato entro le ore 13:00 del giorno 30 agosto 2019 presso il Settore Cultura – Sport – Istruzione – Ufficio Istruzione – Corso Garibaldi, Palazzo Paolo V, III piano. In alternativa la domanda potrà essere presentata, mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: istruzione@pec.comunebn.it
Sulla base delle richieste pervenute si procederà alla predisposizione dei percorsi, adottando soluzioni meno dispersive al raggiungimento delle sedi scolastiche. II trasporto – sottolinea l’assessore – non sarà erogato a chi sceglie di frequentare un istituto scolastico diverso da quello territorialmente più vicino”.
La documentazione necessaria all’iscrizione (domanda e disciplinare) potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) – Sezione Trasporto scolastico. Alla istanza dovrà essere allegato modello ISEE in corso di validità e il documento di riconoscimento del richiedente.
Vorremmo chiedere alla Assessora Del Prete, ma le verifiche delle domande le farà Lei oppure il settore???

author