Paupisi il candidato sindaco Angelo Aceto presenta la ‘sua’ lista ‘SìAmo Paupisi’.

Michele Limata.

Sabato 11 maggio alle ore 20,30 in piazza IV Novembre a Paupisi il candidato sindaco Angelo Aceto presenta la ‘sua’ lista ‘SìAmo Paupisi’.

Angiolelli Nicla, Bovino Giovanni, Colangelo Felice, Coletta Carmine, Coletta Giovanni , Cutillo Maria Giuseppina, De Marco Enzo, Iesce Luca, Sauchella Giannino e Sauchella Giuseppe, sono i componenti che ne faranno parte.

“La nostra è una lista civica – afferma la squadra di Aceto – che si pone come scopo quello di costruire insieme alla sua comunità nuovi percorsi per raggiungere nuovi traguardi. Saremo un’amministrazione attenta e pronta ad accogliere le esigenze proprie e reali del territorio e dei cittadini tenendo alto il principio di cosa significa fare comunità . Bisogna riportare Paupisi alla riconquista delle occasioni perdute. Troppe sono state le occasioni perse e sarà nostra premura prioritaria riportarle in vita, bisogna intercettare e sfruttare al massimo tutti i finanziamenti europei e regionali al fine di realizzare ciò che diciamo”.

La squadra di Angelo Aceto nei prossimi giorni, oltre alla presentazione dei candidati, approfondirà anche i temi del programma: urbanistica, viabilità, lavoro, infrastrutture, sviluppo ed innovazione, cultura, associazionismo, sociale, scuola, sport, ambiente, che rappresentano i temi centrali per lo sviluppo del piccolo borgo sannita.

author