Presidente Ricci incontra il Consiglio della Banca CC di San Marco dei Cavoti.

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha ricevuto stamani il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti e di Calvi, Luigi Zollo.

Ricci ha innanzitutto espresso all’ospite le proprie congratulazioni per la conferma, a voti unanimi, dell’incarico ai vertici della Banca di Credito Cooperativo ottenuta domenica scorsa 6 maggio, al termine dell’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Istituto svoltasi presso il Teatro Massimo di Benevento.

L’indicazione e l’esito così lusinghiero della votazione, ha dichiarato Ricci, premiano una personalità eminente che ha saputo guadagnarsi la incondizionata stima e fiducia dei Soci e dimostrato nei fatti un guida saggia, trasparente ed efficace della Banca in una congiuntura assai delicata per il Paese ed ancora più per il Sannio, portandola a conseguire brillanti traguardi, forse insperati nelle loro proporzioni.

D’altra parte, ha proseguito Ricci, l’approvazione, anch’essa unanime, del bilancio della Banca attesta la validità delle politiche e delle scelte del Presidente e del Consiglio di Amministrazione della Banca.

In questo contesto, ha continuato Ricci, va segnalato un altro voto unanime espresso dall’Assemblea straordinaria dei Soci che ha approvato l’acquisizione della filiale Banca Sviluppo di Cerreto Sannita a dimostrazione della sua capacità espansiva.

Ricci ha, dunque, augurato al board della Banca di Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti e di Calvi di poter ulteriormente consolidare le proprie attività per ancora meglio sostenere l’economia locale a sostegno del mondo imprenditoriale, commerciale ed artigianale e delle stesse Famiglie.

author