Provincia: INTERVENTI DI SANIFICAZIONE PER LE STRADE

Prosegue l’opera di disinfestazione degli operatori del Servizio Forestazione della Provincia di Benevento a seguito di una intesa operativa e con la cooperazione dell’Asia, l’Azienda che si occupa dell’igiene ambientale in Città.

Secondo il piano di interventi per le strade prestabilito dal Settore Tecnico della Rocca dei Rettori, è stata ultimata la sanificazione (vedi foto allegate) in un’ampia area che va da via Giovanni Della Casa,via Armando Diaz, via Piave, Piazza Guerrazzi, con l’obiettivo di interessare in modo particolare tutte quelle infrastrutture, strutture e servizi che hanno visto l’accesso di persone anche da fuori Provincia o Regione.

Il Direttore generale della Provincia, Nicola Boccalone, che sta supervisionando gli interventi di sanificazione, sono rispettosi delle direttive in materia emanate dall’Istituto Superiore di Sanità e fatte proprie da UtilItalia, che cui riunisce le Imprese che si occupano di Acqua, Energia ed Ambiente, tra le quali anche Asia di Benevento. I trattamenti per la sanificazione degli operatori del Servizio Forestazione non sono in alcun modo o misura invasivi in quanto ai materiali impiegati.

Il Presidente della Provincia, Antonio Di Maria, dal canto suo, ha voluto sottolineare anche quanto l’intervento contribuisca a fornire elementi di rassicurazione alla pubblica opinione così provata in questi giorni.

author