1° MAGGIO, XXI° Pellegrinaggio a piedi, PASTENE – PIETRELCINA.

Gli Organizzatori POMPEO Marinazzo e FRANCESCO D’Agostino insieme al Parroco Don Francois BALINDA della Chiesa del SS.Rosario di Pastene, frazione del Comune di Sant’Angelo a Cupolo, promuovono, il Giorno 01 Maggio, il Pellegrinaggio a Piedi con partenza da Pastene alle ore 06:00 ed arrivo in Pietrelcina, paese natale di San Pio per le ore 12:00 dove sarà celebrata la Santa Messa con la presenza del ns Vescovo Sua Eccellenza FELICE Accrocca.
Si fà presente che il tragitto è adatto a tutti e verranno effettuati lungo il percorso diversi punti di ristoro che saranno a messi a disposizione di tutti i Pellegrini con Acqua, Thè, Succhi, Colombe ed altro, per rendere il tragitto meno faticoso e molto più piacevole e gradevole e che ogni anno vi partecipano sempre più numerosi con tanta devozione ed effettuando durante tutto il tragitto con AMORE PASSIONE E DEVOZINE vari Canti e Preghiere e volgendo lo sguardo in alto verso il nostro amato SAN PIO il quale ha saputo con la sua normaltà scavare nelle coscienze e negli animi di noi tutti.
L ‘intera organizzazione verrà gestita dai volontari del Gruppo Parrocchiale con la partecipazione e collaborazione di tutti i volontari di tutto il Comune di Sant’Angelo a Cupolo, di Benevento e dell’intera Provincia.
Si Comunica inoltre che durante tutto il tragitto ci sara’ Assistenza con AUTOAMBULANZE al seguito
Per il rientro saranno messi a disposizione dei Pellegrini dei Pulmann con un piccolo contributo a loro carico.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recatiti Telefonici :
*377/2544913
*339/8326988 – 349/8763940
La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare
Vi aspettiamo numerosi
Si allega programma.
RIINVIO ALLA VS ATTENZIONE IL PROGRAMMA SE IL FILE NON SI LEGGE
ORE 06:00 PARTENZA DA PIAZZA SAN GIUSEPPE DI PASTENE
ORE 06:30 ARRIVO A LOCALITA’ MEDINA DI PASTENE
ORE 07:45 ARRIVO CHIESA SAN GENNARO DI BENEVENTO
ORE 08:45 ARRIVO INCROCIO MOTORIZZAZIONE CIVILE DI BENEVENTO
ORE 09:30 ARRIVO BIVIO CONTRADA ACQUAFREDDA DI BENEVENTO
ORE 10:30 ARRIVO MASSERIA ACQUAFREDDA DI BENEVENTO
ORE 12:00 ARRIVO PREVISTO IN PIETRELCINA DOVE SARA’ CELEBRATA LA SANTA MESSA PRESIEDUTA DA SUA ECCELLENZA MONS. FELICE ACCROCCA

author