A.S.L. mette in vendita la ” Casa del Pellegrino ” a Pietrelcina

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio l’invito a manifestare interesse per l’acquisto dell’immobile situato a Pietrelcina.

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio online dell’Azienda Sanitaria Locale, nella sezione Bandi di gara, l’invito a manifestare interesse per l’acquisto dell’immobile di proprietà della Asl denominato “Casa del pellegrino” situato nel comune di Pietrelcina, in località Piana Romana.
Il prezzo a base d’asta si aggira intorno ai due milioni di euro. I soggetti interessati potranno far pervenire le proprie manifestazioni d’interesse compilando lo schema allegato all’avviso e consegnando il plico sigillato presso la sede di via Oderisio entro il 15 gennaio 2019.
“Nell’ottica di una riorganizzazione funzionale degli immobili e delle risorse di proprietà dell’Azienda Sanitaria – ha dichiarato il direttore generale Franklin Picker – questo management ha deciso di vendere la struttura di Piana Romana da tempo inutilizzata. La direzione strategica aveva stabilito di alienare il complesso dal 2017, una decisione cui è seguito l’iter autorizzativo da parte della Regione Campania che ha pure stabilito l’importo a base d’asta”.
L’avviso è stato pubblicato altresì sul sito istituzionale del comune di Pietrelcina, sezione albo pretorio, e sul BURC.

author