Benevento: Oreste Vigorito:”Il calcio deve essere visto come un’aziena. Ognuno faccia la sua parte”

In collegamento Sky tg 24 il Presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito ha illustrato come i record raggiunta dalla squadra giallorossa siano conseguenza di una seria programmazione ma anche frutto dell’entusiasmo pubblico del pubblico sannita desideroso di ritornare in A, della determinazione di super Pippo Inzaghi di voler vincere e la competenza del seppur giovanissimo direttore sportivo Foggia e la società che si sta organizzando per alti livelli. “Un cocktail buono da bere – ha detto Vigorito – magari amaro per gli altri che lo hanno subito”

Poi soffermandosi sulla figura di Inzaghi ha detto: Mi sembra di conoscerlo da sempre è un ragazzo con i valori di una volta e qui ci siamo incontrati su questi valori”

Stimolato sulla questione ripartenza il presidente giallorosso ha detto: “Il calcio deve essere visto come un azienda sociale ed economico sostenuto da impegni di imprenditori che la crisi toccherà in evitabilmente. La mia posizione è quella della B. E’ il momento di condividere tutti, facendo i conti con la crisi e dando tutti, ognuno per la propria parte, il giusto il contributo, compresi giocatori e procuratori. Forse lunedi un’assemblea di lega dove usciranno le regole”.

author