Comitato Quartiere “Via Garrucci”: ASIA per noi è solo una sigla. Dove siete?

Sono oramai quotidiane le lamentele dei cittadini e comitati nei confronti dell’amministrazione e delle aziende di servizi. La città verte in un degrado mai visto prima, ma per gli inquilini di Palazzo Mosti sembra andare tutto bene. Sono lontani dalla realtà e dai disagi che si vive nella città, solo infruttuose passerelle e selfie a go go ed intanto la città arretra in ogni campo.

Questa la nota del comitato: 

Sono più giorni che l’Azienda non ritira l’immondizia. Segnalato ieri mattina il mancato ritiro, per risposta anche ieri sera non si è ritirato non solo il vecchio ma anche la frazione giornaliera.
Al danno la beffa. Segnalando al n. verde il mancato di ritiro di più giorni l’operatore si è sentito in dovere di rispondere anche in modo infastidito che la segnalazione va fatta immediatamente. Salvo poi non avere né il servizio non fatto nei giorni addietro ne quello del giorno stesso della segnalazione. Ci si domanda : “ Di chi la colpa dell’interruzione di questo pubblico servizio ?” ed anche “ E se si interrompesse il pagamento della TARI o lo stipendio dei responsabili?”. E’ proprio il caso di dire “ Mala tempora currunt”.

author