Governo mai tante risorse per il Sannio. Del Basso De Caro: “Province, 1,6 miliardi di euro per investimenti su strade da 2018 a 2023”

Altri fondi dal Governo Gentiloni, per il Sannio. Soldi che permetteranno di ripristinare sedi stradali della provincia che da troppi anni aspettavano interventi risolutivi. E’ questo l’impegno che vogliamo dai nostri politici, farsi carico delle istanze e trovare le giuste soluzioni. Tutto questo è possibile grazie al costante impegno del Sottosegretario Umberto Del Basso De Caro. 

“Pochi minuti fa è stato approvato l’emendamento alla manovra che destina ben 1,6 miliardi di euro alle Province per la manutenzione straordinaria delle strade”. Ad annunciarlo è il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro. “ Queste risorse, provenienti dal Fondo di investimenti che tra le sue mission ha appunto anche gli investimenti sulla viabilità, saranno così distribuite: 120 milioni di euro nel 2018 e poi dal 2019 al 2023 saranno assegnati 300 milioni di euro annui”.

author